PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Antonio Baldelli incontra la Confcommercio di Pesaro

"Sostenere il commercio e le piccole imprese, contenere la grande distribuzione"

2.485 Letture
commenti
Antonio Baldelli incontra Confcommercio

Antonio Baldelli, capolista di Fratelli d’Italia nel collegio Marche nord, ha incontrato questa mattina, lunedì 26 febbraio, a Pesaro Confcommercio, i suoi dipendenti e il suo direttore Amerigo Varotti ai quali ha illustrato il programma economico di Fratelli d’Italia a tutela del commercio e della piccola impresa.

“Gli obiettivi della mia candidatura coincidono con quelli di Confcommercio e delle altre Associazioni di categoria dei commercianti e dei piccoli imprenditori – riferisce Baldelli al termine dell’incontro nella sede pesarese di Confcommerciosostegno al commercio e alla piccola impresa, contenimento della grande distribuzione, difesa del suolo dalla speculazione edilizia, chiusura domenicale, promozione del turismo, del Made in Italy e della produzione tipica locale. D’altronde sono anni che collaboro, come amministratore comunale, in piena sintonia con Confcommercio e con le altre associazioni di categoria per la tutela del commercio e della piccola impresa“.

Da

Antonio Baldelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!