Cinque atleti di Fano alle interregionali di Kick-boxing
Quattro uomini e una donna di un team fanese ai prossimi campionati interregionali di Kick Boxing Il Gruppo Yari Ashigaru sezione di Fano, guidato dalla bravura e dalla tenacia del maestro Filippo Esposto, cintura nera IV Dan, si è qualificato domenica 12 dicembre, nel corso di una lunga giornata di gare, ai prossimi incontri interregionali Kick Boxing – Low Kick.
Salvo Siliato, Altin Jova, Simone Genovese e Francesco Bugugnoli, hanno acquisito sul campo il diritto a partecipare alla successiva sessione di gare piazzandosi fra i primi due posti. Grande ammirazione l’ha destata la prova dell’unica donna del team, l’atleta fanese Federica Sorcinelli, per la prima volta su un ring, che ha mostrato grande abilità tecnica e sicurezza da vera fighter.
L’atleta Salvo Siliato si è inoltre qualificato anche alle nazionali di Light Contact che si terranno nei prossimi mesi a Napoli. Le gare si sono disputate nei giorni scorsi a Civitanova Marche e hanno incoronato i cinque talentuosi fighters fanesi.
Una giornata all’insegna dello sport vero, vissuto fra il sudore e la fatica degli allenamenti, che trasforma il training di allenamento in vera passione.
da Luna Genzano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!