PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinque atleti di Fano alle interregionali di Kick-boxing

2.460 Letture
commenti

Quattro uomini e una donna di un team fanese ai prossimi campionati interregionali di Kick Boxing

Kick-boxer fanesi alle interregionaliIl Gruppo Yari Ashigaru sezione di Fano, guidato dalla bravura e dalla tenacia del maestro Filippo Esposto, cintura nera IV Dan, si è qualificato domenica 12 dicembre, nel corso di una lunga giornata di gare, ai prossimi incontri interregionali Kick Boxing – Low Kick.

 

Salvo Siliato, Altin Jova, Simone Genovese e Francesco Bugugnoli, hanno acquisito sul campo il diritto a partecipare alla successiva sessione di gare piazzandosi fra i primi due posti. Grande ammirazione l’ha destata la prova dell’unica donna del team, l’atleta fanese Federica Sorcinelli, per la prima volta su un ring, che ha mostrato grande abilità tecnica e sicurezza da vera fighter.

L’atleta Salvo Siliato si è inoltre qualificato anche alle nazionali di Light Contact che si terranno nei prossimi mesi a Napoli. Le gare si sono disputate nei giorni scorsi a Civitanova Marche e hanno incoronato i cinque talentuosi fighters fanesi.

Una giornata all’insegna dello sport vero, vissuto fra il sudore e la fatica degli allenamenti, che trasforma il training di allenamento in vera passione.

da Luna Genzano 

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 14 dicembre, 2010 
alle ore 16:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!