PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley, 3-0 in Romania

478 Letture
commenti
La ScavoliniVolleyScavolini vittoriosa in tre set, e con molta meno fatica dell’andata a Pesaro solo sei giorni fa nel quarto turno della Pool E di Champions League. Non che al PalaCampanara si fosse sudato gran che, ma in ogni caso i primi due parziali avevano visto la Dinamo tenere il campo con discreta disinvoltura (la stessa cosa che aveva fatto la settimana prima a Bielsko-Biala, portando al quinto set le temibili polacche).

 

Stavolta, niente partita. Quantomeno nel primo set, filato via liscio liscio per le colibrì che hanno potuto contare, a turno, sulle tre bocche da fuoco Flier, Hooker e Usic, che Ferretti ha saputo servire da par suo, pur senza dimenticarsi le due vispe centrali Guiggi e Manzano. Più equilibrio, ma Scavolini sempre in controllo negli altri due parziali (l’ultimo con Mari a guidare le operazioni) e chiusura senza nessun affanno con la vittoria in tre set che si cercava.
 
Ora la Scavolini guida temporaneamente il girone con 8 punti, in attesa della partita di giovedì pomeriggio in Azerbaigian tra Rabita Baku e Aluprof Bielsko Biala, distanziate da 2 punti in classifica: 7 per le azere padrone di casa, 5 per le polacche. Nel prossimo turno la Scavolini ospiterà, il 6 gennaio 2011, il Rabita Baku, che aveva battuto le colibrì in quattro set nella gara di andata.

DINAMO-SCAVOLINI 0-3 DINAMO BUCAREST: Chitigoi 9, Radu 7, Hatinova 7, Minca 2, Vesovic 9, Marcovici 7; Hincu (L), Carbuneanu, Smaradanche, Lica. N.e. Rosca, Oancea. All. Petrov. SCAVOLINI PESARO: Ferretti 2, Hooker 12, Manzano 8, Flier 18, S. Usic 14, Guiggi 7; De Gennaro (L), Mari. N.e. Olivotto, M. Usic, Pascucci, Hooker. All. Tofoli. ARBITRI Azevedo (Portogallo) e Ermihan (Turchia). NOTE Parziali 12-25 (20’), 20-25 (22’), 21-25 (24’). Dinamo: battute sbagliate 7; battute vincenti 1; ricezione 55% (prf 41%); attacco 41%; errori 14; muri 2. Scavolini: battute sbagliate 4; battute vincenti 6; ricezione 54% (prf 40%); attacco 51%; errori 11; muri 8

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 15 dicembre, 2010 
alle ore 8:11
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!