Urbino, 35enne in sedia a rotelle arrestata per spaccio insieme al convivente
La donna, incinta di nove mesi, si è giustificata sostenendo di usare l'eroina come antidolorifico
Una 35enne residente a Riccione ma domiciliata nel territorio di Urbino, è stata arrestata dai Carabinieri di cattolica insieme al suo convivente 36enne e accusata di spaccio di stupefacenti.
Una perquisizione delle forze dell’ordine nell’abitazione della coppia ha permesso la scoperta di circa 350 grammi di eroina e qualche grammo di hashish e marijuana, oltre all’ingente somma di 5700 euro in contanti.
La donna, costretta su una sedia a rotelle, incinta e prossima al parto, ha giustificato il ritrovamento ritenendo che la droga fosse l’unica sostanza in grado di calmare i dolori legati alla malattia degenerativa di cui soffre.
Immediatamente arrestati, i due conviventi hanno ricevuto nella mattinata del 25 settembre un processo per direttissima. Davanti al giudice la donna ha promesso di disintossicarsi per il bene del figlio.
A seguito della convalida dell’arresto, per la 35enne è scattato l’obbligo di dimora, mentre il suo compagno è stato posto agli arresti domiciliari per poter assistere la donna durante le visite e il parto in ospedale. Il 12 ottobre la coppia verrà processata per la droga ritrovata nel loro domicilio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!