Tragedia a Fano, 24enne colpito da un malore muore al cinema
Dopo essere stato colto da una forte stanchezza ha iniziato ad ansimare per poi perdere conoscenza
Nella serata di giovedì 4 ottobre, a Fano, una tragedia ha colpito un ragazzo 24enne originario di Marotta, che è stato stroncato da un improvviso malore al cinema mentre guardava un film.
Quella che doveva essere una tranquilla serata ha avuto il più tragico degli epiloghi. Il ragazzo si trovava all’Uci Cinema di Fano con un amico, quando, all’improvviso, ha detto di sentirsi molto stanco. Poco dopo ha iniziato ad ansimare facendo fatica a respirare per poi perdere conoscenza in breve tempo.
I soccorsi sono stati immediati. Un’ambulanza è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti e il personale medico ha dato subito il via a una serie di tentativi di rianimazione, purtroppo tutti falliti. Per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Sarà l’autopsia a chiarire la causa del decesso. Tra i sospetti qualche patologia, di cui magari lo stesso 24enne non era a conoscenza. Un forte cordoglio ha coinvolto la comunità di Marotta, dove il ragazzo e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!