Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino nel direttivo nazionale dell’UPI
È tra gli 11 componenti scelti direttamente dal presidente dell'Unione delle Province d'Italia Michele de Pascale
Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini è stato nominato dal presidente nazionale dell’Unione delle Province d’Italia Michele de Pascale quale componente del Comitato direttivo dell’Upi, di cui fanno parte, oltre ai presidenti delle Unioni regionali, anche 11 componenti scelti direttamente dal presidente stesso.
L’insediamento del Comitato è avvenuto questa mattina a Roma, nella sala di presidenza dell’Upi. “Ringrazio il presidente Michele de Pascale – ha detto Giuseppe Paolini – per la stima e la fiducia dimostrata, sono onorato di rappresentare la comunità provinciale nel Comitato direttivo Upi, che dialogherà in varie sedi con il Governo.
Sono tante le problematiche al centro dell’attenzione, prima fra tutte le risorse necessarie alle Province per garantire ai cittadini e al territorio adeguati servizi, soprattutto la manutenzione delle scuole e delle strade”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!