Furti e danneggiamenti nelle auto, identificati due giovani a Urbino
Diverse le segnalazioni in merito che erano giunte nel mese di agosto
Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino lo scorso mese di agosto è intervenuto presso il centro Commerciale Santa Lucia a seguito di alcune segnalazioni di tentativi di furto presso le autovetture parcheggiate nei piani del citato centro commerciale.
L’attività di indagine posta in essere dai poliziotti e coordinata dalla Procura della Repubblica di Urbino ha portato alla individuazione e alla denuncia di due giovani residenti nelle vicinanze, entrambi appena maggiorenni.
Da quanto emerso numerose sono state le autovetture sulle quali i due hanno cercato di entrare, senza riuscirvi, anche grazie all’arrivo di alcuni proprietari delle stesse.
Il Commissariato aveva già nel recente passato effettuato controlli e interventi all’interno del citato centro commerciale, identificando e denunciando diverse persone, per danneggiamenti e furti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!