PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti e danneggiamenti nelle auto, identificati due giovani a Urbino

Diverse le segnalazioni in merito che erano giunte nel mese di agosto

2.243 Letture
commenti
Furti e danneggiamenti nelle auto

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino lo scorso mese di agosto è intervenuto presso il centro Commerciale Santa Lucia a seguito di alcune segnalazioni di tentativi di furto presso le autovetture parcheggiate nei piani del citato centro commerciale.


L’attività di indagine posta in essere dai poliziotti e coordinata dalla Procura della Repubblica di Urbino ha portato alla individuazione e alla denuncia di due giovani residenti nelle vicinanze, entrambi appena maggiorenni.

Da quanto emerso numerose sono state le autovetture sulle quali i due hanno cercato di entrare, senza riuscirvi, anche grazie all’arrivo di alcuni proprietari delle stesse.

Il Commissariato aveva già nel recente passato effettuato controlli e interventi all’interno del citato centro commerciale, identificando e denunciando diverse persone, per danneggiamenti e furti.

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 9 settembre, 2019 
alle ore 12:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!