PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cresce il numero dei positivi al Coronavirus in provincia di Pesaro-Urbino

Sei i casi confermati

3.743 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Sale a 6 il numero di persone positive al Coronavirus nella provincia di Pesaro-Urbino: è così raddoppiato nel giro di poche ore il numero di contagi riscontrati fino al pomeriggio di giovedì 27 febbraio.

Dopo il 30enne di Vallefoglia rientrato dall’Italia Settentrionale e la coppia di coniugi ricoverata all’ospedale di Pesaro, sono infatti risultati positivi due individui residenti in provincia e un anziano pesarese: già disposte le opportune misure di quarantena a carico di coloro entrati in contatto con i nuovi casi.

Esito positivo al test anche per uno studente di 16 anni del Liceo scientifico “Marconi” di Pesaro. Il giovane, residente a Mogliano in provincia di Rimini, è ora ricoverato; per i suoi compagni di classe, nonostante la chiusura delle scuole degli ultimi giorni, è invece scattato in via cautelativa il periodo di 14 giorni da trascorrere presso le proprie abitazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!