PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ricoverata a Pesaro una coppia fanese risultata positiva al Coronavirus

I due anziani si trovano ora nel reparto Malattie Infettive

2.040 Letture
commenti
Ospedale San Salvatore di Pesaro

Un’anziana coppia residente a Fano è risultata positiva a un controllo effettuato per appurare l’eventuale contagio da Coronavirus: salgono così a tre i casi riscontrati nelle Marche. 

Nelle scorse settimane i due coniugi sarebbero entrati in contatto con un loro familiare residente nel Milanese, attraverso cui il virus si sarebbe forse propagato. A patire le conseguenze peggiori sarebbe stata la moglie, la quale verserebbe in gravi condizioni per via dell’aggravarsi di una polmonite. La coppia si trova ora ricoverata presso il reparto Malattie Infettive dell’ospedale “San Salvatore” di Pesaro.

Rientrato invece il caso riguardante il 51enne di Piandimeleto amico del ristoratore di Cattolica risultato positivo: il test condotto nei confronti dell’uomo sarebbe infatti negativo nonostante l’esito opposto comunicato in un primo momento dalla Prefettura di Rimini. Restano invece stazionarie e sotto controllo le condizioni di salute del 30enne originario di Vallefoglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!