PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli delle forze dell’ordine, sanzionate 15 persone nella giornata di lunedì 20 aprile

563 i controlli individuali condotti in provincia di Pesaro Urbino, mentre gli accertamenti verso le attività commerciali sono stati 423

1.613 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Sono state 563 le persone controllate sull’intero territorio provinciale nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile, a cura delle Forze di Polizia e delle Polizie locali ai fini della verifica del rispetto delle misure normative in atto per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.

I controlli hanno portato ad accertare 15 violazioni e nei confronti dei trasgressori è stato elevato verbale di contestazione ai fini dell’applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie previste dal Decreto legge 19/2020.

Sempre nella giornata di ieri sono stati effettuati 423 controlli presso gli esercizi commerciali, dai quali non sono emerse irregolarità.

La Prefettura di Pesaro e Urbino continua ad invitare i cittadini a proseguire nella puntuale osservanza delle misure di contenimento prescritte, avendo cura in particolare di non spostarsi dalla propria abitazione se non per strette esigenze di necessità, di lavoro e di salute.

 

da: Prefettura di Pesaro e Urbino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!