Bazar della droga in un’abitazione di Montecalvo in Foglia, intervengono i Carabinieri
Denunciati due fratelli di 47 e 53 anni e un pregiudicato di 39 anni di origini straniere
Nella serata di martedì 21 aprile i Carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione di Montecalvo in Foglia, mettendo così fine a un festino cui stavano partecipando sei persone.
All’operazione, svolta dopo alcuni giorni di indagini e appostamenti, hanno preso parte i militari dei comandi di Tavoleto, Tavullia e Montecchio. Finiti nei guai i padroni di casa, due fratelli di 47 e 53 anni, un pregiudicato 39enne di origini straniere e tre cittadini italiani residenti a Sassocorvaro, Montecalvo e Tavullia.
Al termine della perquisizione, i Carabinieri hanno posto sotto sequestro 50 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina, per poi denunciare i due fratelli per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Per i tre italiani residenti nei paraggi è invece scattata una segnalazione alla Prefettura.
Le forze dell’ordine hanno poi esteso i controlli anche all’abitazione del 39enne, già noto per via di precedenti per traffico di droga, rinvenendovi un ulteriore quantitativo di stupefacenti: l’uomo è stato quindi denunciato per spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!