PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, la raccomandazione del sindaco Matteo Ricci: “Stiamo sparsi”

"Stiamo riaprendo gradualmente, ma il virus non è ancora sconfitto. Non vorrei essere costretto a chiudere di nuovo"

1.365 Letture
commenti
Matteo Ricci

«Stiamo sparsi. Sono queste le parole d’ordine, perché non si può stare tutti insieme. Ricordiamoci l’utilizzo della mascherina e il distanziamento. Evitiamo assembramenti, soprattutto nella zona mare. Viviamo anche gli spazi verdi e la nostra campagna».

Nuovo appello di Matteo Ricci in vista del fine settimana: «Ieri ho fatto un giro in viale Trieste con la bicicletta. E ho visto scene che non mi sono piaciute per nulla». Come i «gruppi di ragazzi con 10-15 persone insieme», spiega il sindaco.

«Non va bene, non è questo il momento della movida e dell’aperitivo in gruppo», sottolinea Ricci, rivolgendosi ai giovani. «Ora scegliamoci piuttosto un amico o un’amica: per uscire in gruppo avremo tempo, ma non è questo il momento di farlo. Mi raccomando: stiamo riaprendo gradualmente, ma il virus non è ancora sconfitto. E non vorrei essere costretto nelle prossime settimane a chiudere di nuovo. Teniamo botta e stiamo sparsi», conclude il sindaco.

Comune di Pesaro
Pubblicato Venerdì 22 maggio, 2020 
alle ore 18:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!