PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cacciatori sparano e feriscono un uomo nei dintorni di Urbino

Il ferito stava per prendere parte ad un appuntamento del Fai assieme ad altre decine di persone quand'è stato raggiunto dagli spari

2.582 Letture
commenti
caccia, cacciatori, stagione venatoria

Momenti di spavento a Urbino nella giornata di domenica 18 ottobre per l’incidente che ha visto coinvolti due cacciatori e alcune decine di persone radunatesi nei pressi della Pieve di Santo Stefano di Gaifa, nella frazione di Canavaccio.

Secondo quanto ricostruito i cacciatori, armati entrambi di fucile e con alcuni cani al seguito, nel tentativo di acciuffare una lepre sarebbero finiti a ridosso di alcuni visitatori in procinto di prendere parte a un appuntamento del Fai. Nonostante ciò, essi non avrebbero esitato a sparare in direzione della folla, arrivando persino a ferire in maniera lieve uno dei presenti.

Dopo un’iniziale panico serpeggiato tra la folla a causa degli spari improvvisi, i due cacciatori hanno rischiato di essere aggrediti dai visitatori inferociti, per essere infine identificati.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 20 ottobre, 2020 
alle ore 17:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!