Anna Maria Sabatini è un nuovo assessore del Comune di San Costanzo
Per lei le deleghe alla Cultura e alla Pubblica Istruzione
Il Sindaco del Comune di San Costanzo Filippo Sorcinelli in data odierna ha conferito l’incarico di Assessore al Consigliere Comunale Anna-Maria Sabatini.
Dopo le dimissioni dell’Assessore esterno Margherita Pedinelli con delega alla Pubblica Istruzione- Personale e Lavori Pubblici, per dare completezza alla Giunta Municipale e per organizzare celermente le iniziative in corso, il Sindaco ha provveduto a nominare Anna-Maria Sabatini (classe 1981, docente di scuola dell’infanzia con laurea in Scienze Geologiche) conferendole le deleghe alla Cultura, alla Pubblica Istruzione e quella relativa all’educazione alla cittadinanza attiva in vita dell’istituzione del Consiglio dei Ragazzi delle Ragazze.
Lavori Pubblici e Personale andranno in capo al Sindaco che cede al nuovo assessore la delega alla cultura e mantiene, oltre a tutte le deleghe non assegnate, quella relativa all’Urbanistica.
“A nome della maggioranza e dell’intera amministrazione comunale rivolgo il più sentito ringraziamento a Margherita Pedinelli per i 16 anni a servizio della Comunità di San Costanzo” dichiara Filippo Sorcinelli, “abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere e nuove sfide” prosegue il Sindaco “sono sicuro che la delega alla Cultura di cui mi spoglio e le deleghe che conferisco saranno portate avanti nel migliore dei modi, certo che Anna Maria darà un grande contributo mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità”
“Ringrazio il Sindaco per la stima e la fiducia accordatami” afferma il neo assessore “sono onorata di questa nomina e mi accingo ad affrontare questo percorso con serietà e senso di responsabilità, consapevole che il lavoro di squadra sia fondamentale per portare avanti idee e progetti. Il mio impegno per portare avanti quanto assegnatomi, sarà a servizio della comunità di San Costanzo”
Nel provvedimento di nomina si legge inoltre, l’assegnazione di ulteriori deleghe in capo agli assessori esistenti: a Omar Ciani si aggiunge la delega all’agricoltura, alle deleghe di Stefano Giraldi viene aggiunta digitalizzazione, a quelle di Milena Volpe pari opportunità.
Al nuovo assessore ed a tutta la giunta vanno gli auguri di un proficuo lavoro al servizio della comunità sancostanzese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!