PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli anti-Covid nel corso del weekend, sanzionate 16 persone

Quasi mille gli individui passati in rassegna nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre

2.455 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Nel corso delle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre, sotto indicazione della Prefettura di Pesaro e Urbino, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio l’intero territorio provinciale al fine di appurare eventuali trasgressioni alle normative anti-Covid in vigore.

Nell’arco delle quarantott’ore, i controlli hanno riguardato complessivamente 909 persone, 16 delle quali sono state sanzionate per irregolarità di vario tipo. Sempre nello stesso lasso di tempo sono state altresì sottoposte a verifica 499 attività commerciali: solamente in una sono stati riscontrati illeciti tali da rendere necessaria una contestazione a carico del titolare.

L’andamento della pandemia di Coronavirus nell’area di Pesaro-Urbino sarà al centro della prossima riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, in programma giovedì 26 novembre in via virtuale. Oltre al Prefetto Lapolla, l’incontro vedrà la partecipazione dei sindaci dei Comuni del territorio, delle autorità sanitarie e del Dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 23 novembre, 2020 
alle ore 16:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!