PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli anti-Covid nel corso del weekend, sanzionate 16 persone

Quasi mille gli individui passati in rassegna nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre

763 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Nel corso delle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre, sotto indicazione della Prefettura di Pesaro e Urbino, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio l’intero territorio provinciale al fine di appurare eventuali trasgressioni alle normative anti-Covid in vigore.

Nell’arco delle quarantott’ore, i controlli hanno riguardato complessivamente 909 persone, 16 delle quali sono state sanzionate per irregolarità di vario tipo. Sempre nello stesso lasso di tempo sono state altresì sottoposte a verifica 499 attività commerciali: solamente in una sono stati riscontrati illeciti tali da rendere necessaria una contestazione a carico del titolare.

L’andamento della pandemia di Coronavirus nell’area di Pesaro-Urbino sarà al centro della prossima riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, in programma giovedì 26 novembre in via virtuale. Oltre al Prefetto Lapolla, l’incontro vedrà la partecipazione dei sindaci dei Comuni del territorio, delle autorità sanitarie e del Dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!