PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba un cellulare in un centro commerciale di Fano, denunciato un 51enne

L'uomo è stato trovato in possesso della refurtiva in occasione di una perquisizione effettuata dai Carabinieri

1.488 Letture
commenti
Carabinieri

I Carabinieri del comando di Fano, a seguito di una segnalazione inoltrata dagli addetti alla sicurezza di un centro commerciale della città, hanno rintracciato e denunciato un 51enne del posto resosi responsabile del furto di uno smartphone.

L’individuo in questione, infatti, dopo aver fatto il suo ingresso in un negozio di elettronica situato all’interno dell’ipermercato “Fanocenter” si era diretto al reparto di telefonia, da dove aveva sottratto un Iphone 12 di ultima generazione, il cui valore di mercato oscilla tra i 1.200 e i 1.600 euro.

Sebbene il 51enne fosse riuscito ad allontanarsi dal centro commerciale con la refurtiva, grazie all’analisi delle riprese delle telecamere di sicurezza i militari sono stati in grado di risalire all’automobile da lui utilizzata per la fuga. Dopo ulteriori verifiche le forze dell’ordine si sono dunque presentate alla porta del ladro, il quale è stato trovato in possesso del telefono cellulare rubato: egli è ora accusato di furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!