PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Screening di massa a Pesaro, scelti i luoghi ufficiali

Il sopralluogo con l’assessore all’Operatività Enzo Belloni e Asur

Coronavirus, test, tampone, analisi

“Dopo il sopralluogo della mattinata di sabato 12 novembre, ecco i 3 luoghi ufficiali scelti per lo screening di massa a Pesaro dal 18 al 23 dicembre: Vitrifrigo Arena, Campus scolastico e Alberghiero S.Marta”.

Screening di massa a PesaroLo comunica il sindaco Matteo Ricci, che aggiunge:“Abbiamo diviso la città in tre parti, in base al quartiere di residenza (vedi immagine allegata ndr). Alla Vitrifrigo Arena si recheranno i cittadini che risiedono a Soria/Tombaccia, Vismara/Cattabrighe, San Bartolo, Villa Fastiggi/Villa Ceccolini, Borgo S. Maria/Case Bruciate. Al Campus scolastico andrà chi abita a Pantano, Villa S. Martino, 5 torri/Celletta/S.Veneranda, Colline, Monteciccardo. Poi Alberghiero S. Marta, per i residenti nei quartieri di Centro, Mare/Porto, Muraglia/Montegranaro”.

Il Campus sarà dedicato anche a tutte le persone con disabilità, a prescindere della residenza. “Tutto ciò grazie ad una bella iniziativa della Regione Marche, ricordiamo che per effettuare il tampone rapido non occorre la prenotazione, ma basterà compilare un modulo che i cittadini troveranno nel sito della Regione, Comune o che verrà distribuito sul posto dai volontari”. Lo potranno fare tutti i cittadini, tranne i bambini sotto i 6 anni, chi ha già avuto il Covid-19 e chi ha sintomi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!