Concerto di Santo Stefano su Rai2 dal Teatro Rossini di Pesaro
L'evento verrà presentato con una conferenza stampa giovedì 17 dicembre
Giovedì 17 dicembre, alle ore 10, nella Sala del Consiglio Comunale di Pesaro si terrà la conferenza stampa per presentare il Concerto di Santo Stefano dal Teatro Rossini che andrà in onda su Rai2 sabato 26 dicembre alle 10.
Pesaro Città Creativa Unesco della Musica si prepara ad accogliere un evento straordinario che vedrà sul palco del Rossini l’Orchestra Sinfonica Rossini al completo diretta dal M° Pinuccio Pirazzoli e tanti altri ospiti tra cui Ron, Dodi Battaglia, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi, Fioretta Mari. L’evento è prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli per Time Multimedia in collaborazione con Melos International produzione televisiva e con il Comune di Pesaro.
Saranno presenti: Daniele Vimini vicesindaco con delega alla Bellezza del Comune di Pesaro, il M° Pinuccio Pirazzoli, i conduttori Elena Ballerini e Massimo Massari, alcuni degli artisti che prenderanno parte al concerto: Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Francesco Cicchella, Fioretta Mari, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesca Maresca, i direttori artistici Gianluca Pirazzoli e Maurizio Raimo, il regista Dario Baldi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!