PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rodolfo Brandi alla guida di Ance Pesaro Urbino per il triennio 2020-2023

Potenziamento, coinvolgimento delle piccole imprese e valorizzazione degli imprenditori edili; gli obbiettivi del presidente

Rodolfo Colori

Rodolfo Brandi, titolare della Costruzioni Brandi Egidio Srl di Pesaro, è il nuovo presidente di Ance Pesaro Urbino, la Sezione Edili di Confindustria Pesaro Urbino.

E’ stato eletto nel corso dell’Assemblea dell’Associazione e resterà in carica per il triennio 2020-2023, succedendo a Costanzo Perlini (Costruzioni Perlini Srl) di Vallefoglia, che è stato eletto vice presidente insieme a Valter Bucci (S.C.R. Italia Srl) di Pesaro.

“Come primo obiettivo desidero potenziare i servizi di consulenza legale, energetica e ambientale – ha dichiarato Brandi – con particolare riferimento al Superbonus 110%, per assistere le aziende nel complesso iter legislativo e aiutarle nelle procedure digitali per rendere possibile l’utilizzo di tutti gli incentivi messi a disposizione dalla normativa ma spesso poco utilizzati dal settore edile”. “Mi impegnerò inoltre nel maggior coinvolgimento delle piccole imprese – ha aggiunto – per dar voce alle istanze di tutti gli imprenditori ed avere un’associazione sempre più partecipata”.

“E’ importante valorizzare sempre più la figura dell’imprenditore edile rimarcando l’imprescindibile valore dell’etica e del rispetto della legislatura vigente, intensificando la vigilanza sulla corretta applicazione delle norme – ha proseguito – salvaguardando le imprese corrette, vigilando sull’attuazione degli appalti sia pubblici che privati: tutto questo sarà possibile presentandoci compatti con il supporto di una associazione forte e ritornando protagonisti di una economia dove il settore edile rappresenta il 20% del PIL nazionale”.

“Ringrazio Costanzo Perliniha concluso Brandiper quanto fatto finora, per l’impegno costante e per i tanti risultati raggiunti”.

Da Confindustria Marche Nord

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!