PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba un’auto davanti a un supermercato di Lucrezia, in manette un 33enne

L'uomo, rintracciato dai Carabinieri in un bar della zona, è stato condannato a sei mesi di reclusione

603 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri

Un 33enne originario della Lettonia, responsabile del furto di un’automobile nella giornata di sabato 16 gennaio, è stato tratto in arresto dai Carabinieri del distaccamento di Colli al Metauro.

Il soggetto in questione ha colpito intorno a mezzogiorno all’esterno di un supermercato situato lungo la via Flaminia a Lucrezia di Cartoceto: approfittando della breve assenza della proprietaria della vettura, l’uomo ha trafugato una Mercedes Classe A di colore grigio, allontanandosi poi in tutta fretta dal luogo del misfatto.

Una volta accortasi di quanto successo, la vittima del furto si è immediatamente rivolta ai Carabinieri, che in pochi minuti hanno notato la Mercedes posteggiata davanti a un bar situato a circa un chilometro di distanza. Al loro ingresso nel locale, il 33enne ha tentato invano di fuggire, venendo successivamente trovato in possesso delle chiavi di accensione del veicolo rubato.

L’uomo, peraltro immortalato dalle telecamere di sicurezza installate nei pressi del supermercato, è stato quindi arrestato per furto aggravato: processato per direttissima nella mattinata di lunedì 18 gennaio, egli è stato condannato a sei mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 300 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!