PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco aggredisce alcuni poliziotti a Pesaro: arrestato

Scattate le manette ai polsi di un 28enne del posto

1.706 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Nella serata di martedì 16 febbraio la Polizia di Stato di Pesaro ha tratto in arresto un 28enne del posto, il quale ha aggredito le forze dell’ordine dopo aver già maltrattato la sua compagna.

La vicenda ha avuto inizio intorno alle ore 23.00, quando la donna si è messa in contatto con il centralino della Polizia per segnalare il comportamento sopra le righe del suo partner. Gli agenti si sono così diretti verso la casa della coppia, imbattendosi per strada nel soggetto in questione, chiaramente in stato di ebbrezza: quest’ultimo, alla vista dei poliziotti, ha iniziato a imprecare e a insultarli, arrivando a colpire uno di loro con una gomitata.

Il 28enne è stato allora arrestato con l’accusa di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti sono inoltre scattate sanzioni del valore totale di 500 euro per ubriachezza molesta e per il mancato rispetto del coprifuoco.

Processato con rito direttissimo, l’uomo ha patteggiato sei mesi di reclusione, pena sospesa qualora egli dovesse svolgere lavori socialmente utili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!