PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il movimento Dipende da Noi, in Piazza del Popolo a Pesaro al fianco dei lavoratori

Sabato 10 aprile manifestazione proposta dal Recovery PlanET, promosso dalla Società della Cura

1.080 Letture
commenti
Volantino manifestazione

Sabato 10 aprile dalle 10.00 a Pesaro in Piazza del Popolo, il movimento Dipende da Noi manifesterà simbolicamente.

Il movimento appoggerà tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che in questi mesi hanno perso il lavoro, o che hanno visto ridursi in modo pesante il proprio reddito, con chi lavora nello spettacolo e da mesi non può più farlo, con chi lavora in alberghi, bar e ristoranti, con gli ambulanti, con chi rischia di perdere il lavoro perché qualcuno ha deciso di delocalizzare la produzione in luoghi in cui la manodopera costa meno, con i precari di ogni tipo e colore, con i rider e i facchini, con le piccole partite Iva, con tutte e tutti coloro che non possono permettersi di manifestare.

Il mondo del lavoro è sotto attacco, le disuguaglianze aumentano e l’unico modo per contrastare questa tendenza è organizzarsi e rivendicare un reddito di base universale e incondizionato.

È una delle proposte del Recovery PlanET, promosso dalla Società della Cura, a cui aderisce anche Dipende da Noi e per il quale sabato ci saranno manifestazioni in tutta Italia.

Da Dipende da Noi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!