PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emanato dal Comune di Pesaro il “Bonus Palestre”. Al via le domande dal 21 aprile

Coloro che faranno domanda potranno ricevere fino ad un massimo di 3mila euro

1.698 Letture
commenti
soldi, banconote, monete, euro

Al via le domande per ricevere il “Bonus Palestre”, l’aiuto del Comune di Pesaro rivolto a soggetti privati titolari o gestori di palestre, corsi/fitness, personal trainer, scuole di danza, con sede operativa nella nostra città.

Gli interessati potranno farne richiesta dal 21 aprile 2021, alle 12 del 28 aprile 2021 inviando una mail a: comune.pesaro@emarche.it.

Il bando si trova nell’albo pretorio del sito del Comune di Pesaro, a questo indirizzo: pesaro.trasparenza

Ricordiamo che coloro che faranno domanda potranno ricevere fino ad un massimo di 3mila euro. Le tipologie di contributo previste sono due:

a fondo perduto: fino a 1.500 euro, per singolo richiedente e sarà parametrato sulla base del numero di domande pervenute e sulla superficie della palestra. Nel modulo da inviare sarà richiesto di indicare se la struttura è inferiore a 200 mq o superiore a 201 mq.

rendicontazione: fino a 1.500 euro, per singolo richiedente e sarà parametrato sulla base del numero di domande pervenute e sulle spese sostenute/da sostenere la sanificazione, DPI e quant’altro necessario per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Nel modulo da inviare sarà richiesto l’importo delle spese effettuate e quelle in previsione (in questo caso, si impegna, entro il termine di 5 mesi decorrenti dalla data di comunicazione di conferimento del contributo, a trasmettere all’Amministrazione scrivente a mezzo pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it tutta la documentazione atta dimostrare l’importo delle spese sostenute).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!