PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Playoff Serie B: sabato 8 maggio la Gara1 tra Montesi Pesaro e Volley Potentino

Il coach, Maurizio Fabbietti: "Dovremo essere bravi ad ostacolare il loro gioco, anche se presentano vari punti di forza"

2.062 Letture
commenti
Montesi Volley Pesaro

La gara tra Montesi Volley Pesaro e Volley Potentino, si disputerà sabato 8 maggio alle ore 21:00 presso il “PalaKennedy”. La partita in questione, varrà per l’andata (gara1) dei Playoff del campionato di Serie B. Per giornalisti e tifosi, sarà possibile seguire il match al seguente link: www.facebook.com/MontesiVolley.

Maurizio Fabbietti, coach della Montesi Volley Pesaro, ha presentato così l’incontro di sabato 8 maggio: “Affronteremo il Volley Potentino che è una squadra esperta con alcuni giovani promettenti. Dovremo essere bravi ad ostacolare il loro gioco, anche se presentano vari punti di forza. Noi siamo carichi, ci stiamo allenando con grande quantità e intensità: sarà una bella battaglia sportiva. Tutti i 14 giocatori daranno il loro fondamentale contributo.

I playoff per i ragazzi sono un’opportunità importantissima. Queste partite così particolari, sono davvero rare nel corso di una stagione. Sicuramente faranno bene alla crescita individuale, tecnica ed emotiva di ognuno di loro. Quello di sabato, è un vero e proprio premio per la Montesi. Con tanta forza di volontà, abbiamo superato le varie difficoltà e adesso siamo pronti a battagliare fino all’ultima palla!”.

Informazioni sugli avversari

La squadra allenata da Michele Massera, si è qualificata ai playoff grazie al secondo posto in classifica nel girone F1. Nel suo campionato, ha totalizzato ben 19 punti con sei vittorie e quattro sconfitte.

Da Montesi Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!