PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente agricolo a Pergola, 76enne muore schiacciato da una rotoballa

Il tragico fatto si è consumato nella giornata di mercoledì 2 giugno

1.533 Letture
commenti
Ambulanza

Tragedia nei dintorni di Pergola nella giornata di mercoledì 2 giugno: un uomo di 76 anni ha infatti perso la vita per via di un incidente in ambito agricolo.

La vittima, Renzo Olivi, si trovava presso un terreno di sua proprietà situato in zona Fenigli quando, secondo cause non ancora completamente chiarite, è stato travolto fatalmente da una rotoballa.

Più tardi, il corpo ormai esanime dell’anziano è stato rinvenuto dai familiari, accorsi sul posto dopo non essere riusciti ripetutamente a mettersi in contatto con il loro congiunto: presenti anche i sanitari del 118, che non hanno però potuto far altro che constatare il decesso di Olivi. I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri.

Resta tutt’ora da chiarire se il 76enne abbia accusato un malore prima di essere schiacciato dalla rotoballa. Indicazioni utili in tal senso dovrebbero arrivare dall’esame autoptico disposto sulla salma dell’uomo.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 3 giugno, 2021 
alle ore 16:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!