PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba degli auricolari e aggredisce una guardia giurata, 29enne arrestata a Pesaro

Finita nei guai una giovane residente a Vallefoglia e già nota alle forze dell'ordine per precedenti simili

Carabinieri, gazzella

Una donna di 29 anni è stata arrestata a Pesaro nel pomeriggio di mercoledì 9 giugno dopo un furto compiuto all’interno dell’Ipercoop Miralfiore.

Una volta entrata nel centro commerciale, la giovane si è subito diretta verso il reparto di elettronica, dove ha agguantato quattro paia di auricolari bluetooth, valevoli complessivamente un centinaio di euro. Successivamente, ella si è liberata delle confezioni contenenti i relativi dispositivi antitaccheggio, dirigendosi quindi verso le casse.

I suoi movimenti non sono però passati inosservati agli occhi di una guardia giurata, che le si è avvicinata per chiarire la situazione: vistasi scoperta, la 29enne si è scagliata con violenza contro l’addetto alla vigilanza privata, venendo poi bloccata dai Carabinieri.

Al termine degli accertamenti del caso, la ragazza, peraltro già nota alle forze dell’ordine per altri furti commessi in passato, è stata tratta in arresto per tentata rapina impropria: finita di fronte al giudice del Tribunale di Pesaro, ha patteggiato un anno di reclusione con sospensione della pena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!