L’Ente Concerti Pesaro presenta il concerto “Karima & Colours Jazz Orchestra”
In programma per domenica 25 luglio al Teatro la Fenice di Senigallia, un omaggio a Burt Bacharach

All’interno della programmazione degli eventi proposta dall’Ente Concerti Pesaro per l’estate 2021 è prevista un’importante tappa anche per la città di Senigallia.
Domenica 25 luglio infatti, al Teatro la Fenice, si esibirà in concerto la cantante Karima accompagnata dalla Colours Jazz Orchestra diretta da Massimo Morganti.
Per questo spettacolo l’artista ha scelto di omaggiare il pianista, compositore e produttore discografico statunitense Burt Bacharach, portando sul palco del Teatro la Fenice i suoi brani più celebri come Walk on by a I say a little prayer e I’ll never fall in love again.
La carriera artistica di Karima è stata infatti, già dagli inizi, segnata dalle collaborazioni con Burt Bacharach, che hanno reso celebre la contante grazie a lavori come “Close to you – Karima sings Bacharach”, album lanciato nel marzo 2015.
Le particolarità stilistiche dei brani di Burt Bacharach si sono rivelate terreno fertile per le caratteristiche vocali di Karima, la quale è riuscita a rendere contemporanee e personali quelle canzoni simbolo per la storia della musica pop-soul.
Ad accompagnare Karima nel suo omaggio a Burt Bacharach, la Colours Jazz Orchestra diretta e fondata da Massimo Morganti.
Per assistere a questo appassionate concerto, sarà possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria Teatro La Fenice ogni venerdì e sabato dalle ore 17 alle ore 20 o su www.vivaticket.com, ad un costo di € 15,00 1° settore e € 10,00 2° e 3° settore.
Da Ente Concerti Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!