PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio a Santa Veneranda di Pesaro, sul posto i Vigili del Fuoco

In fiamme un deposito dove erano situati diversi veicoli e alcuni attrezzi agricoli

1.990 Letture
commenti
Incendio, Vigili del Fuoco

Sono stati momenti di paura, senza fortunatamente gravi conseguenze, quelli vissuti nel corso della mattinata di giovedì 8 luglio in località Santa Veneranda di Pesaro.

Per cause non ancora del tutto accertate, un capanno adibito al ricovero di alcuni attrezzi e automezzi è stato interessato da un incendio improvviso, che ha danneggiato seriamente un’automobile, un autocarro, diverse motociclette e degli arnesi agricoli stipati all’interno della struttura.

I Vigili del Fuoco del comando locale sono intervenuti sul posto con due autobotti, riuscendo a spegnere le fiamme con un mix di acqua e schiuma antincendio e occupandosi quindi di mettere in sicurezza l’intera area.

Nessuno dei presenti avrebbe riportato conseguenze di qualsiasi tipo. Accorsi sul luogo dell’incendio anche Polizia di Stato e Polizia Locale.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 8 luglio, 2021 
alle ore 16:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!