PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Segnala la scomparsa della compagna ma è tutto falso, pesarese denunciato

La vicenda si è svolta a Pesaro nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio

Polizia

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio, la Polizia di Stato di Pesaro è intervenuta presso un’abitazione del capoluogo a seguito della segnalazione relativa alla scomparsa di una ragazza.

A mettersi in contatto con le forze dell’ordine è stato il compagno della donna: quest’ultima, secondo la sua versione, non sarebbe più rincasata dopo essere uscita per portare a spasso il cane. I poliziotti hanno così dato inizio alle ricerche della scomparsa, appurando però nel giro di pochi minuti di aver ricevuto delle informazioni false, sia sull’identità delle persone coinvolte che sull’ubicazione dell’abitazione condivisa dalla coppia.

Gli agenti si sono pertanto recati presso la casa dell’autore della segnalazione, un individuo già noto alle forze dell’ordine, scoprendo come l’uomo, costretto a letto da una gamba rotta, si fosse inventato tutto dopo essere stato lasciato solo per la serata dalla compagna. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per procurato allarme.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 19 luglio, 2021 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!