PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, scattate le manette per una giovane: dovrà scontare un anno e quattro mesi

La ragazza è stata fermata nel quartiere Sant'Orso in compagnia di altri due sospetti criminali

1.041 Letture
commenti
Polizia

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Fano ha tratto in arresto una giovane latitante, sorpresa a spostarsi in automobile per le vie della città.

I poliziotti hanno notato la vettura con a bordo la ragazza nel corso di un monitoraggio atto a contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni private. La donna, che si trovava in compagnia di due altri giovani, è stata fermata a metà mattinata nel quartiere Sant’Orso.

All’interno del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso, adoperati solitamente dai malviventi per scardinare gli infissi.

Ulteriori controlli sui tre occupanti del mezzo hanno poi portato alla scoperta di un ordine di carcerazione emesso nei confronti della ragazza, che è quindi stata accompagnata in una struttura detentiva dove sconterà una pena di un anno e 4 mesi di reclusione. Il conducente dell’automobile è stato invece sanzionato di 5.100 euro per essersi messo al volante sebbene non avesse mai conseguito la patente di guida: la vettura, infine, è stata posta sotto fermo amministrativo.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2021 
alle ore 16:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!