PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, spacciatore sorpreso con oltre 90 grammi di cocaina: arrestato

Trovati in casa dell'uomo anche circa 6.500 euro in contanti

2.850 Letture
commenti
Spaccio di cocaina a Pesaro

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Pesaro ha arrestato un cittadino albanese residente nei dintorni della città, in quanto trovato in possesso di una cospicua quantità di droga.

Il soggetto in questione è stato fermato nei pressi della sua abitazione, venendo trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina, già suddivisi in vari quantitativi minori pronti per la vendita al dettaglio: nel suo portafoglio, inoltre, sono stati scoperti ben 1.000 euro in banconote di vario taglio.

La successiva perquisizione disposta in casa del pusher ha permesso di rinvenire altri 80 grammi della medesima sostanza illecita, nascosti dietro il pannello di una presa elettrica, nonché altri 5.500 euro in contanti e tutto il materiale necessario per la pesatura e il confezionamento dello cocaina.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; nella mattinata di martedì 2 novembre il Tribunale di Pesaro ne ha convalidato la custodia cautelare in carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!