PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Aism Pesaro-Urbino cerca volontari

Oltre 13.000 le persone affiliate a livello nazionale all'Associazione Nazionale Sclerosi Multipla

servizi sociali, rete, volontariato, associazionismo

La sezione AISM di Pesaro-Urbino è alla ricerca di volontari che abbiamo voglia di dedicare tempo ad attività di sensibilizzazione e informazione sulle tematiche relative la sclerosi multipla.

A ogni volontario, risorsa fondamentale e indispensabile di AISM, chiediamo impegno a donare un po’ di tempo e capacità organizzative.

Ogni volontario potrà definire, a seconda delle proprie competenze e passioni, in accordo con l’Associazione, l’attività per la quale prestare la propria disponibilità ed impegnarsi nell’ambito a lui più congeniale.

Da oltre 50 anni AISM è l’Associazione delle persone con sclerosi multipla e rappresenta un concreto punto di riferimento per le 129 mila persone con sclerosi multipla in Italia, per i loro familiari e per gli operatori sanitari e sociali.

AISM è presente su tutto il territorio nazionale grazie a una struttura a rete che consente di raggiungere tutte le persone con SM, ovunque esse siano, attraverso 98 Sezioni provinciali, i Coordinamenti regionali, più di 63 Gruppi operativi. Con oltre 13.000 volontari, l’Associazione è impegnata a diffondere una corretta informazione sulla sclerosi multipla, a sensibilizzare l’opinione pubblica, a promuovere servizi socio sanitari adeguati, a intervenire con attività di volontariato per il miglioramento della qualità di vita della persona con SM e a promuovere iniziative di raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica.

Per informazioni e disponibilità:
e-mail: aismpesarourbino@aism.it
Tel: 0721-32290 / Cell: 349-3938026
Orari: lunedì 9.00 – 13.30 / 14.15 – 18.15 mercoledì e venerdì 9.00 – 14.00

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!