PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nervi tesi al drive through per i tamponi a Pesaro, intervengono i Carabinieri

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di giovedì 6 gennaio

2.992 Letture
commenti
Carabinieri

Momenti di tensione nella giornata di giovedì 6 gennaio presso il sito allestito dalla Protezione Civile in via Lombardia, a Pesaro, per l’effettuazione gratuita di tamponi per gli studenti e le studentesse.

Pochi minuti prima dell’interruzione del servizio, prevista per le ore 13.00, il personale ha comunicato alle persone in attesa che non sarebbe riuscito a portare a termine i tamponi per tutti loro. Una cinquantina le automobili ancora incolonnate a quell’ora, i cui occupanti hanno subito iniziato a protestare con veemenza, rendendo di fatto necessario l’intervento sul posto di alcune pattuglie dei Carabinieri.

L’arrivo delle forze dell’ordine ha reso possibile raggiungere un compromesso tra le due parti, con gli operatori sanitari che hanno accettato di rimanere anche dopo l’orario di chiusura preventivato per consentire a tutte le persone rimanenti di sottoporsi ai tamponi.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 7 gennaio, 2022 
alle ore 15:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!