Pesaro, ladro di 28 anni arrestato dalla Polizia al Rossini Center
Il giovane è stato trovato in possesso di una refurtiva del valore complessivo di circa 400 euro

Un 28enne originario del Gambia è finito in manette a Pesaro a seguito di un furto commesso martedì 22 febbraio presso il centro commerciale Rossini Center.
Il giovane ha fatto il suo ingresso nell’ipermercato nel corso del pomeriggio: egli si è diretto verso il reparto elettronica, trafugando diversi prodotti per un valore di circa 400 euro per poi dirigersi verso le casse, dove si è però presentato con solamente una lattina di Coca-Cola da pagare.
Un addetto alla vigilanza aveva però tenuto d’occhio i suoi spostamenti, intervenendo quindi per fermare il 28enne: quest’ultimo, dopo una breve fuga, è stato bloccato e consegnato successivamente agli agenti di Polizia, che lo hanno tratto in arresto per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel tentativo di scappare, il giovane ha ferito lievemente l’addetto alla sicurezza, che ha riportato lesioni guaribili nell’arco di una decina di giorni. Il ladro si trova attualmente recluso presso il carcere di Villa Fastiggi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!