Pesaro, aggredisce Carabinieri e personale sanitario: arrestato un 35enne
Egli è stato fermato mentre si aggirava per le vie del centro storico insieme alla fidanzata 28enne

Sono stati attimi molto concitati quelli vissuti nella notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio nel centro storico di Pesaro, dove le urla di una coppia hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 2.30, quando diversi residenti hanno segnalato la presenza di due giovani sanguinanti in via Castelfidardo. Si trattava di un 35enne e di una ragazza 28enne, entrambi del posto, raggiunti nel giro di pochi minuti da una pattuglia dei Carabinieri.
Alla vista dei militari, l’uomo ha iniziato a proferire insulti e minacce nei loro confronti, comportamento che è andato avanti anche in ospedale all’indirizzo del personale sanitario: la coppia vi era stata condotta poco prima per varie ferite ed escoriazioni, nonché per il sospetto uso di sostanze psicotrope.
Dopo essersi scagliato nuovamente contro i Carabinieri, il 35enne è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!