PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Taccheggio al Globo di Pesaro, 32enne tratto in arresto dai Carabinieri

L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 novembre

991 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 novembre, i Carabinieri di Pesaro hanno tratto in arresto un 32enne di origini marocchine, sorpreso a rubare all’interno del “Globo” in via Icaro.

L’individuo in questione ha gironzolato per qualche minuto all’interno del punto vendita, per poi dirigersi verso l’uscita senza aver acquistato nulla. Ciò ha destato più di qualche sospetto tra gli addetti alla vigilanza, che hanno così allertato le forze dell’ordine.

All’arrivo dei militari, il 32enne ha consegnato spontaneamente un portafoglio trafugato poco prima. Ulteriori controlli a suo carico hanno però permesso di scoprire un giubbotto, anch’esso rubato, nascosto sotto quello da lui indossato.

Vistosi scoperto, l’uomo ha iniziato a minacciare di morte i Carabinieri, dichiarando che li avrebbe fatti malmenare da alcuni suoi conoscenti. Egli è quindi finito in manette per rapina impropria e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: nella sua giacca, infatti, le forze dell’ordine hanno scoperto 5 grammi di hashish.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!