Mondolfo, 18enne derubato di una catenina in discoteca: tre le persone denunciate
Si tratta di tre ragazzi di età compresa tra i 19 e i 21 anni, già noti per aver compiuto reati analoghi
Tre ragazzi di circa vent’anni d’età sono stati denunciati per via del furto di una catenina d’oro, avvenuto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio in una discoteca di Mondolfo.
A farne le spese è stato un 18enne del luogo, il quale mentre si trovava nel bel mezzo del locale si è sentito strappare via il monile. Egli ha chiesto immediatamente la restituzione del maltolto, venendo tuttavia spintonato e minacciato dal gruppetto in questione, che è poi riuscito ad allontanarsi.
Allertati dagli addetti alla sicurezza, i Carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto. L’analisi delle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza ha permesso di individuare i tre colpevoli: si tratta di due italiani di 21 e 19 anni e di un 20enne di origini nigeriane, tutti residenti in provincia di Ancona e già noti alle forze dell’ordine per episodi analoghi. Dovranno rispondere dell’accusa di furto con strappo e minacce in concorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!