PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino, ricevuto in Comune il nuovo Prefetto Emanuela Saveria Greco

Gli auguri del sindaco Gambini: "A nome dell’Amministrazione Comunale le do il più caloroso benvenuto"

1.494 Letture
commenti
Nuovo prefetto ricevuta a Urbino

Il Sindaco Maurizio Gambini ha accolto stamattina in Municipio il nuovo Prefetto di Pesaro e Urbino, dott.ssa Emanuela Saveria Greco.

All’indomani del suo insediamento ufficiale nella nostra provincia, il Prefetto, accompagnato dal Capo di Gabinetto Antonio Angeloni, ha voluto portare di persona il suo saluto alla città.

Durante il colloquio, il Sindaco le ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro: «Ringrazio il nuovo Prefetto per la sua gradita visita, che dimostra attenzione al territorio. La dott.ssa Greco mi ha comunicato il suo entusiasmo per l’incarico ricevuto, mi ha confidato di aver già visitato Urbino e la volontà di garantire la sua presenza anche nella nostra città, in quanto capoluogo di provincia. A nome dell’Amministrazione Comunale le do il più caloroso benvenuto e confermo la piena disponibilità a rafforzare quel rapporto di proficua collaborazione intessuto già con i suoi predecessori, in un’ottica di piena sinergia istituzionale».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!