PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di hashish a Pesaro, arrestato dalla Polizia un giovane di 26 anni

Nel garage della sua abitazione, gli agenti hanno scoperto un etto di stupefacenti e duemila euro in contanti

2.331 Letture
commenti
foto-polizia

Nel corso della serata di mercoledì 25 gennaio, la Polizia di Stato di Pesaro ha tratto in arresto un 26enne originario del Ghana, in quanto sorpreso in possesso di una considerevole quantità di stupefacenti.

Durante il monitoraggio del territorio cittadino, gli agenti sono transitati nei pressi della stazione ferroviaria, dove hanno notato tre individui che, alla loro vista, si sono immediatamente messi a correre. Uno di loro, il suddetto 26enne, è stato raggiunto dopo un breve inseguimento, venendo trovato con una modica quantità di hashish e alcune banconote nascoste all’interno di una scarpa.

Le forze dell’ordine hanno deciso pertanto di perquisire la sua abitazione. Mentre in casa non è stato rinvenuto niente di particolare, dal garage del giovane sono saltati fuori all’incirca 100 grammi di hashish e ben 2.000 euro in contanti. Il presunto pusher è così stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, decisione poi convalidata dal Tribunale di Pesaro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!