“Strada della Contessa, i lavori si facciano al più presto”
Il sindaco di Fano, Massimo Seri: "Chiediamo che non si perda tempo e Anas garantisca il completamento dei lavori"
“Strada della Contessa, i lavori si facciano al più presto”. Così il sindaco Seri in merito alla questione dell’intervento sulla strada della Contessa.
“La Contessa è un’arteria di vitale importanza per il collegamento dell’Italia centrale tra Umbria e Marche. Mi auguro che Anas si adoperi affinché i lavori abbiano un cronoprogramma che venga rispettato. Siamo al lavoro per organizzare una iniziativa a Fano e una a Gubbio, con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione su un tema fondamentale”.
Per Seri quello che è fondamentale è far terminare i lavori al più presto perché: “La crescita di un territorio è direttamente proporzionale a quanto sia collegato e inserito in un sistema viario ben unito con altre Regioni. Penso ad esempio a quanto sia rilevante per noi il settore turistico. Abbiamo un rapporto strettissimo con i cittadini umbri che ogni estate frequentano le nostre spiagge. La Quadrilatero in questi anni ha fatto registrare un decremento di presenze a Fano, che è stata così penalizzata. Allora chiediamo che sulla Contessa non si perda tempo e Anas garantisca il completamento dei lavori”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!