PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tappa a Fano per il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni

Il sindaco Seri: "Un’occasione utile per ipotizzare una sinergia sulla promozione turistica in ambito sportivo"

3.016 Letture
commenti
Mauro Vegni a Fano

A Fano è stato ospite il direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni. “Un’occasione utile per ipotizzare una sinergia sulla promozione turistica in ambito sportivo” ha detto il sindaco Seri. “Siamo stati lieti di poter accogliere Vegni – spiega Seri – con il quale è stato davvero piacevole confrontarsi e discutere di sinergie utili a promuovere la nostra città. L’idea comune è quella di cercare di valorizzare progetti che diano spinta anche alle nostre bellezze”.

“Vegni è uno dei massimi esponenti a livello nazionale della promozione turistica in ambito sportivo -precisa l’assessore al Turismo Etienn Lucarelli -. L’obiettivo è quello di trovare delle idee da poter portare avanti, anche perché la nostra strategia turistica fa leva sull’outdoor e sul well being. Abbiamo visto che le manifestazioni sportive hanno un grande richiamo e hanno la capacità di attirare tantissimi turisti, enfatizzando anche il nostro patrimonio”. Ad accompagnare Vegni a Fano, Alighieri Omiccioli, regista organizzativo di numerose tappe del Giro d’Italia nel nostro territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!