Urbino, riprendono gli incontri dell’amministrazione comunale con la cittadinanza
Primo appuntamento fissato per giovedì 13 aprile a Castel Cavallino

Torna il tour dell’Amministrazione Comunale sul territorio. Il Sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, incontrerà i cittadini per un confronto diretto sui temi e i progetti di sviluppo che riguardano il territorio comunale, con un focus su ogni località inserita nel ciclo di riunioni.
Il calendario di appuntamenti è coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale, Massimiliano Sirotti, incaricato del Sindaco per i Rapporti con il Territorio.
La prima data è prevista per giovedì 13 aprile a Castel Cavallino nella sala civica e sarà aperta anche ai residenti in località Montecalende.
«Le serate – spiega il Sindaco – ci daranno l’opportunità di condividere con i cittadini i progetti che l’Amministrazione comunale sta mettendo in campo per migliorare la vita nei borghi di riferimento. L’obiettivo è collaborare insieme per creare opportunità di sviluppo in tutto il territorio. Purtroppo nel periodo della pandemia abbiamo dovuto sospendere gli incontri, ma ora è tempo di ripartire, perché i momenti di riflessione e confronto tra amministratori e cittadini sono fondamentali per tracciare insieme la strada per il futuro della nostra città».
Ecco le date, con inizio alle 20.45:
CASTEL CAVALLINO, MONTECALENDE – Giovedì 13 aprile
SCHIETI – Lunedì 17 aprile
MONTESOFFIO – Venerdì 21 aprile
PIEVE DI CAGNA, CA’ VAGNINO – Mercoledì 26 aprile
CANAVACCIO – Venerdì 28 aprile
TORRE SAN TOMMASO – Mercoledì 3 maggio
MAZZAFERRO – Venerdì 5 maggio
CA’ MAZZASETTE, MINIERA, LA MARCELLA – Martedì 9 maggio
TRASANNI – Venerdì 12 maggio
PIANTATA, PIANSEVERO – Martedì 16 maggio
PALLINO – Venerdì 19 maggio
SAN BERNARDINO – Lunedì 22 maggio
SCOTANETO – Mercoledì 24 maggio
GADANA – Venerdì 26 maggio
CENTRO STORICO – Martedì 30 maggio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!