PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, ladro seriale individuato e tratto in arresto dalla Polizia

In carcere un giovane di 24 anni, presunto responsabile di almeno sei colpi messi a segno in città

1.568 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Lo scorso venerdì 12 maggio la Polizia di Stato di Pesaro ha tratto in arresto un 24enne di origini macedoni, ritenuto responsabile di almeno sei furti commessi in città negli ultimi quindici giorni.

Il soggetto in questione era solito introdursi di notte presso alcune attività della zona, dalle quali aveva sottratto denaro e ogni oggetto che potesse rappresentare una fonte di guadagno. Il bottino più consistente era stato ottenuto presso una ditta che produce bare e altri accessori in legno: qui, infatti, era riuscito a mettere le mani su ben 5.000 euro, tenuti nascosti nell’ufficio del titolare.

Nella giornata di venerdì, un agente fuori servizio lo ha riconosciuto presso la zona industriale di Pesaro. Sul posto è così intervenuta una pattuglia, che al termine di un breve appostamento è riuscita a bloccare il 24enne. Lunedì mattina, il Tribunale di Pesaro ha convalidato il suo fermo, disponendo per lui la custodia in carcere. Il giovane andrà incontro a un provvedimento di espulsione dall’Italia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!