PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, prorogate fino al 15 ottobre le modifiche alla viabilità in strada Carloni

I lavori sono finalizzati alla realizzazione della nuova Circonvallazione di Muraglia

1.118 Letture
commenti
traffico, automobili, smog, caos, viabilità, macchine

Si comunica che sono state prorogate al 15 ottobre le modifiche alla viabilità in strada Carloni, per consentire i lavori per la realizzazione della nuova Circonvallazione di Muraglia.

Senso unico di circolazione, direzione via Pantano > via Guerrini (Interquartieri > Muraglia), in strada Carloni nel tratto compreso tra via dell’Angelo Custode e strada dei Condotti.

Direzione obbligatoria dritto, per mezzi con massa superiore a 3,5 t eccetto attività produttive fino a via Carloni (esclusa), in via Lombrosoe via Flaminia (all’intersezione con via Guerrini).

In concomitanza con l’attivazione della chiusura di cui al presente quadro, la Ditta esecutrice dei lavori dovrà collocare idonea segnaletica di preavviso della chiusura di via Carloni prima delle seguenti intersezioni, con le indicazioni dei percorsi alternativi, come da elaborato grafico di seguito riportato: LOMBROSO / GUERRINI; FLAMINIA / FRATTI; SS16 / SP25 direzione sud > nord; Preavviso di chiusura in via Guerrini con intersezione via Ariosto; Preavviso di chiusura in via Guerrini con intersezione via Petrarca.

Divieto di transito eccetto residenti con segnaletica a norma con il C.d.S. in via Giorgi (tratto compreso dall’intersezione con via Viti a str. Carloni),

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!