PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, donna segregata in casa dal compagno: in carcere un 40enne

L'uomo è finito dietro le sbarre dopo essere stato rintracciato a Pescara dalla Polizia di Stato

1.374 Letture
commenti
violenza sulle donne

Un uomo di 40 anni è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato: nei suoi confronti pendeva un provvedimento di misura cautelare in carcere decretato dal Tribunale di Pesaro.

Nella giornata di lunedì 25 settembre una donna, accompagnata dai suoi familiari, si è recata dalle forze dell’ordine per denunciare i maltrattamenti subiti per mano del suo compagno. Già madre di due bambini, due anni fa la vittima delle violenze aveva conosciuto il 40enne, con il quale era poi andata a convivere: nel corso della loro relazione, l’uomo l’avrebbe ripetutamente picchiata, minacciata e sottoposta a un controllo continuo, facendole perdere il posto di lavoro e impedendole di frequentare amicizie e parenti. Tali comportamenti sarebbero avvenuti anche in presenza dei figli della donna.

Le indagini dei poliziotti hanno fornito validi elementi a sostegno della versione della maltrattata, la quale, dopo l’attivazione del Codice Rosso, ha trovato ospitalità presso una struttura protetta. Il suo ex-compagno è stato rintracciato a Pescara nella giornata di sabato 30 settembre, venendo immediatamente arrestato e trasferito in carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!