PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto in un’abitazione di Pesaro, in carcere un giovane di 24 anni

In corso le ricerche del suo complice, il quale è riuscito a sfuggire alla cattura da parte dei Carabinieri

1.159 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Nella serata di martedì 14 novembre, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 24enne di nazionalità albanese, che poco prima aveva tentato un furto in un’abitazione situata nel territorio comunale di Pesaro.

Il fatto è avvenuto in località Colombarone. Due individui hanno cercato di introdursi illecitamente all’interno di un appartamento, venendo però scoperti dalla padrona di casa: dopo l’allarme lanciato da quest’ultima, i militari dei comandi di Pesaro e Gabicce Mare si sono precipitati sul posto, dove negli ultimi tempi erano stati registrati diversi altri furti.

Le forze dell’ordine si sono quindi messe all’inseguimento dei due malviventi, riuscendo a bloccarne uno a Case Badioli, frazione di Gabicce Mare. Si tratta del suddetto 24enne, per il quale si sono aperte le porte del carcere su indicazione della Procura della Repubblica di Pesaro. Presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 2.000 euro in contanti e diversi oggetti che si ritiene siano stati rubati: gioielli, penne, orologi, occhiali e persino un televisore. Proseguono le ricerche finalizzate alla cattura del suo complice.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!