PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Entrano nel vivo a Pesaro i lavori per la realizzazione della Circonvallazione di Muraglia

Previste modifiche alla viabilità cittadina a partire da venerdì 24 novembre

lavori in corso, lavori pubblici, lavori stradali

Proseguono i lavori per la realizzazione della circonvallazione di Muraglia per conto di Società Autostrade per l’Italia Spa. Per consentire lo svolgimento degli stessi è stata firmata l’ordinanza dirigenziale numero 2399 del 20 novembre 2023 che prevede modifiche alla circolazione.

Le variazioni alla viabilità seguiranno il procedere dell’intervento, previsto in due fasi.

La prima è quella compresa tra le ore 19 di venerdì 24 novembre fino alle 7 di martedì 19 dicembre. Prevede il divieto di transito nel tratto di via Sandro Pertini (interquartieri) in uscita ed entrata per strada Pantano Castagni (nella rotatoria 6) e la direzione obbligatoria “dritto” per entrambe le direzioni di marcia in strada Pantano Castagni nel punto d’intersezione con via Pertini (quindi nell’immissione alla rotatoria 6 dell’interquartieri). Previsto anche il senso unico alternato per restringimento della carreggiata in strada Pantano Castagni.

La seconda è quella valida dalle ore 7 del 19 dicembre alle ore 15 del 22 dicembre. Prevede il divieto di transito in strada Pantano Castagni nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pertini (interquartieri) e via Pantano; prevede anche la direzione obbligatoria a sinistra in strada Pantano Castagni all’intersezione con via Sandro Pertini e la direzione obbligatoria “dritto” in via Pantano nell’intersezione con strada Pantano Castagni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!