PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bazar della droga scoperto dai Carabinieri a Fano, in manette un 28enne

Il giovane è stato trovato in possesso di circa 27 chilogrammi tra cocaina, marijuana e hashish

1.490 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un 28enne fanese è stato arrestato nei giorni scorsi dopo che i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di un elevato quantitativo di sostanze stupefacenti.

Già da qualche tempo le forze dell’ordine sospettavano che il giovane avesse dato vita a una fiorente attività di spaccio. Così, dopo numerosi appostamenti, i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dov’è stato rinvenuto tutto il materiale necessario al confezionamento della droga, tra cui anche delle macchine per metterla sottovuoto.

Successivamente i Carabinieri hanno localizzato un garage situato a Fano, all’interno del quale sono stati trovati più di venti chili di hashish di varie qualità, 4 chili di marijuana e 3 chili di cocaina: scoperte anche diverse sigarette elettroniche a base di cannabis e una polvere rosa, che si presume essere un mix composto da alcune droghe sintetiche. Il 28enne si trova ora in carcere con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!