PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: automobilista non si ferma all’alt e tenta di investire un poliziotto

In tal frangente un agente ha esploso tre colpi di pistola contro la vettura, che ha continuato la sua fuga

Polizia, 113, volanti, agenti

Nel tardo pomeriggio di lunedì 22 gennaio, nell’ambito dei controlli sul territorio di Fano tesi a contrastare il fenomeno dei reati predatori, una pattuglia della Polizia di Stato ha vissuto una disavventura fortunatamente senza gravi conseguenze.

Intorno alle ore 18.00, l’equipaggio di una volante ha intimato l’alt a una vettura, a bordo della quale si riteneva potessero viaggiare degli individui sospetti. Per tutta risposta, il conducente dell’automobile non ha accennato a fermarsi, cercando anzi di investire l’agente che si trovava sul ciglio della strada.

Nel tentativo di proteggere il suo collega, l’altro poliziotto presente sul posto ha esploso tre colpi di pistola in direzione delle ruote del mezzo, senza però centrarle. L’automobilista si è quindi dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Indagini in corso per risalire all’identità degli occupanti della vettura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!