PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina e hashish, 37enne in manette a Colli al Metauro

Disposto per il pusher l'obbligo di firma presso la caserma locale dei Carabinieri

898 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

In occasione dei controlli sul territorio effettuati durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri di Colli al Metauro hanno tratto in arresto un 37enne di nazionalità marocchina, residente a Calcinelli.

L’uomo è stato fermato in località Ca’ Vallato mentre era alla guida di una Volkswagen Golf. Visto il suo evidente nervosismo, i militari hanno deciso di perquisire attentamente sia lui che la sua vettura, trovando così circa 4 grammi di cocaina e ben 900 euro in contanti.

Successivamente le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione del 37enne, dove sono stati scoperti circa 100 grammi di hashish, ulteriori 8 grammi di cocaina, la somma di 2.000 euro in banconote di vario taglio e tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento delle sostanze illecite. Il pusher è quindi stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di firma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!