Spaccio di cocaina e hashish, 37enne in manette a Colli al Metauro
Disposto per il pusher l'obbligo di firma presso la caserma locale dei Carabinieri
In occasione dei controlli sul territorio effettuati durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri di Colli al Metauro hanno tratto in arresto un 37enne di nazionalità marocchina, residente a Calcinelli.
L’uomo è stato fermato in località Ca’ Vallato mentre era alla guida di una Volkswagen Golf. Visto il suo evidente nervosismo, i militari hanno deciso di perquisire attentamente sia lui che la sua vettura, trovando così circa 4 grammi di cocaina e ben 900 euro in contanti.
Successivamente le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione del 37enne, dove sono stati scoperti circa 100 grammi di hashish, ulteriori 8 grammi di cocaina, la somma di 2.000 euro in banconote di vario taglio e tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento delle sostanze illecite. Il pusher è quindi stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di firma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!